23 Novembre 2012, 12:01
1 min di lettura
ROMA – Sesta puntata di fuoco per “X Factor”,ma lo show finisce in rissa. A lanciare l’attacco un’insolita ed inferocita Arisa. Una pantera ha preso il posto della dolce e timida cantante che, senza peli sulla lingua, si è scagliata contro Simona Ventura. La giudice si è alterata con la conduttrice bolognese per l’eliminazione dei suoi pupilli, i Freres Chaos, decretata dalla giuria e dal televoto.
“Sei falsa Simona, c****, è la verità!” questo è stato l’incipit della cantante lucana, pochi secondi dopo il verdetto definitivo. Ma Arisa ha anche messo in dubbio la regolarità del televoto: “La gente vuol votare e i voti tornano indietro!”. Accuse gravi, per le quali successivamente Arisa si è dovuta scusare. Intanto lo scandalo ha fatto il giro del web e ha scatenato i commenti degli appassionati del talent show.
L’eliminazione dei Freres Chaos, i fratelli marchigiani Fabio e Manuela Rinaldi, ha lasciato perplesso anche Morgan, loro grande estimatore, per il quale i due rappresentavano una ventata di novità nel polveroso palinsesto dei talent show italiani. Di parere contrario, invece, Simona Ventura che li ha apostrofati come “presuntuosissimi” e privi di grande voce. Più professionale e serio, invece, il giudizio di Elio. Per il cantante di “Elio e le Storie Tese” i fratellini erano “musicalmente deboli e privi di chance sul mercato”.
Pubblicato il
23 Novembre 2012, 12:01