Arizona, incendio devastante |uccide 19 vigili del fuoco - Live Sicilia

Arizona, incendio devastante |uccide 19 vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono morti cercando di contenere le fiamme sulla collina di Yarnell, circa 120 chilometri a nord-ovest di Phoenix

Stati Uniti
di
0 Commenti Condividi

PHOENIX (USA)Almeno 19 vigili del fuoco sono morti ieri lottando contro un incendio in Arizona, secondo quanto annunciato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Yavapai. I pompieri sono morti cercando di contenere le fiamme sulla collina di Yarnell, circa 120 chilometri a nord-ovest di Phoenix.

Secondo le autorità citate dalla stampa locale, l’incendio – cominciato venerdì – si è esteso  per circa 800 ettari,. I residenti di Yarnell Hill e della Peeples Valley vengono al momento evacuati. Aiuti federali sono attesi per oggi: circa 250 case sono state distrutte, vale a dire più o meno la metà della località di Yarnell Hill.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.