Centrodestra, Armao in corsa | Nella sua lista i “siciliani indignati”

di

08 Agosto 2017, 20:49

1 min di lettura

PALERMO – Si chiamerà “Unione dei siciliani indignati” la lista di candidati per le elezioni regionali che farà capo all’avvocato Gaetano Armao. Ospite d’onore oggi al pranzo a casa Berlusconi ad Arcore, accompagnato dal coordinatore di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, Armao, ex assessore nel governo Lombardo, è ancora in corsa per la candidatura alla Presidenza della Regione per la coalizione di centrodestra. Alla domanda: “È lei il candidato?”, si ritrae con un politically correct “non confermo né smentisco”. Secondo indiscrezioni, il nome del leader di Sicilia nazione sarebbe gradito al Cavaliere per il suo progetto di radunare imprenditori ed esponenti della società civile.

Il suo programma, intanto, è pronto. “Le elezioni regionali – è scritto nel “Manifesto per il futuro della Sicilia” – saranno un’occasione imperdibile per affrontare con determinazione e risolvere con competenza i drammatici problemi della Sicilia, aggravati dal governo Crocetta che ha aperto un autentico baratro nel sistema gestionale, favorito dall’opposizione di carta dei 5 Stelle”. Fondatore del Movimento Sicilia Nazione, Armao e i suoi puntano sull'”autogoverno” dell’Isola “a partire dalla modernizzazione e dalla piena attuazione dello Statuto regionale in una prospettiva euromediterranea”.

Articoli Correlati

“Siamo donne e uomini, imprenditori, docenti, artigiani, professionisti, pensionati che combattono, da anni e senza tregua, la mala amministrazione del Governo regionale. SicilianIndignati sarà il nostro nome, consapevoli che non basta lamentarsi, ma che occorre rimboccarsi le maniche e spendersi personalmente per il futuro della propria terra. Perché siano i fatti a dare credibilità agli impegni ed alle parole”.

Pubblicato il

08 Agosto 2017, 20:49

Condividi sui social