Arrestato un ricercato romeno - Live Sicilia

Arrestato un ricercato romeno

Agenti della Polizia hanno fermato Romel Adragai, ricercato dal 2005 con un mandato di cattura internazionale per tentato omicidio.

CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – È stato arrestato dagli agenti della Polizia di Caltanissetta il trentenne romeno Romel Adragai, nato a Bacau ma residente da tempo nel capoluogo nisseno. Gli agenti dopo aver notato il fare sospetto dell’uomo, hanno effettuato un controllo al terminale della questura dal quale è emerso che l’uomo era ricercato con un mandato di cattura internazionale per tentato omicidio.

Adragai nel 2005, in Romania, avrebbe litigato con un suo connazionale colpendolo alla testa con una bottiglia e causandogli lesioni gravi. A seguito di ciò la magistratura romena lo aveva condannato a tre anni di reclusione. Dopo le formalità di rito, il cittadino romeno è stato rinchiuso nella casa circondariale di via Messina, in attesa dell’eventuale estradizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI