13 Giugno 2024, 14:37
1 min di lettura
CATANIA – Era irreperibile dallo scorso novembre, quando il Tribunale di Catania ha emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per avere spacciato nella piazza di via Capo Passero.
Durante il blitz delle forze dell’ordine il 26enne era stato trovato con una busta di plastica contenente cocaina e marijuana, e durante la fuga aveva tentato di disfarsi di un’altra busta con cocaina e crack ed una radio ricetrasmittente.
Dopo l’arresto il pusher era stato messo agli arresti domiciliari, ma la mattina dell’udienza di convalida, il 26enne non si è fatto trovare dai carabinieri rendendosi di fatto latitante. Da quel momento del giovane non si è avuta più nessuna traccia.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno individuato il catturando la mattina di mercoledì 12 giugno all’interno di un appartamento al quinto piano di via Porta di Ferro, nel quartiere Civita, dove il 26enne stava eseguendo dei lavori di muratura nell’abitazione del padre.
Quando i militari hanno fatto irruzione il 26enne stava verniciando una parete e non ha avuto il tempo di tentare la fuga. A carico dell’uomo è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere, motivo per cui è stato ristretto presso la casa circondariale di Piazza Lanza.
Pubblicato il
13 Giugno 2024, 14:37