Arriva la Vallée d'Aoste |Obiettivo prima vittoria - Live Sicilia

Arriva la Vallée d’Aoste |Obiettivo prima vittoria

Mister Francesco Tudisco sarà costretto a rinunciare anche a Marc Lewandowski, decisivo nelle ultime due gare, fermato da un attacco influenzale. Abile e arruolabile il neo rossoblu Suriano.

SECONDA DIVISIONE, MILAZZO
di
1 min di lettura
Grotta Polifemo

Stadio "Grotta Polifemo", Milazzo

MILAZZO (ME) – A caccia della prima vittoria. Il Milazzo domani affronterà la Vallée d’Aoste in un confronto che potrà dire molto sulle chances salvezza della formazione mamertina, attualmente appaiata proprio ai valdostani al penultimo posto con 5 punti. I rossoblu dovranno fare a meno, ancora una volta, dei loro tifosi, a causa della decisione adottata dalla Commissione di Vigilanza che ha deciso di non concedere l’apertura al pubblico del “Grotta Polifemo”.

Mister Francesco Tudisco, inoltre, sarà costretto a rinunciare anche a Marc Lewandowski, decisivo nelle ultime due gare, fermato da un attacco influenzale. Il francese non è stato neppure inserito nella lista dei convocati, pertanto è da escludere anche un suo impiego a gara in corso. Abile e arruolabile, invece, il neo acquisto Suriano.

Questo l’elenco completo dei calciatori a disposizione del tecnico di Acireale: Tesoniero, Previti, Bellich, Strumbo, Pepe, Salustri, Pergolizzi, Gherra, Urso, Calcagno, Simonetti, Cuomo, Campanaro, Suriano, Candia, D’Amico, Cartone, Rasà. Il match verrà diretto dal signor Armando Gentile di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Annunziata e Manco. Fischio d’inizio alle 14.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI