Arrivano Mengoni, Piovani|Arbore e Antonacci - Live Sicilia

Arrivano Mengoni, Piovani|Arbore e Antonacci

0 Commenti Condividi

Un poker di grandi nomi per quattro giorni di concerti in Sicilia. Marco Mengoni ritorna nell’Isola per due appuntamenti:oggi a Catania, presso il Teatro Metropolitan e domani a Palermo al Teatro Politeama.
L’artista divenuto famoso grazie alla vittoria della terza edizione di X Factor, ripercorre la sua breve ma intensa carriera dal primo singolo “Dove si vola” all’ultimo “Solo (Vuelta al ruedo)”. I Biglietti sono già disponibili in prevendita presso i circuiti abituali: Greenticket – Tickettando – Box office Palermo e Box office Catania.

Renzo Arbore sarà protagonista domani a Ragusa presso il Teatro Palaminardi in compagnia dell’Orchestra Italiana. Una festa di chitarre, mandolini, percussioni in un mix di musica moderna e il classico napoletano che ben si differenzia dalla nuova canzone napoletana. Il grande showman foggiano porterà due ore di puro spettacolo grazie ai suoi più importanti successi, come “Ma la notte” e “Il Clarinetto”, alternati dalle grandi canzoni napoletane.
I biglietti sono già disponibili presso il teatro: solo posti a sedere numerati a partire da 20 euro.

Acireale ospiterà Biagio Antonacci il 7 maggio presso il Palasport, per una data del suo nuovo tour.
Dopo lo strepitoso successo del singolo “Inaspettata” e del cd live “Colosseo” registrato durante il concerto di Roma a scopo benefico per consentire agli studenti dei paesi in stato di guerra di soggiornare in Italia e contribuire al restauro del Colosseo stesso, lo scorso aprile è uscito il suo nuovo lavoro “Sapessi dire no” contenente 14 inediti e dedicato all’amico Lucio Dalla. I biglietti sono già disponibili in prevendita presso i circuiti abituali: Greenticket, Tickettando e qualsiasi boxoffice siciliano.

Il 7 e 8 maggio, Palermo ospiterà Nicola Piovani, celebre compositore e direttore d’orchestra: divenuto famoso per le numerosissimi colonne sonore da lui composte, prima fra tutte la splendida “La vita è bella”, ritorna live per lo spettacolo “Piovani dirige Piovani” in cui dirigerà l’Orchestra del Conservatorio palermitano “Bellini”. Il teatro Politeama sarà a sua completa disposizione giorno 7 alle ore 17.20 e giorno 8 alle ore 21.15 per il serale.
I biglietti sono acquistabili direttamente al Teatro o mediante boxoffice onlie.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.