Su tre barconi 93 migranti: i soccorsi a Lampedusa - Live Sicilia

Arrivati altri 93 migranti: nuovi sbarchi a Lampedusa

Soccorsi tre barconi nelle ultime ore
L'EMERGENZA
di
2 Commenti Condividi

Sono 93 i migranti che, con tre diversi barconi, hanno raggiunto durante la notte Lampedusa. Sul primo, intercettato dalla Guardia di finanza nei pressi di Lampione, c’erano 6 tunisini. Sul secondo, bloccato a 18 miglia, altri 23, fra cui 13 donne e 3 minori.

Hanno dichiarato di essere originari di Guinea, Burkina Faso, Costa d’Avorio e Mali ed infine, a 8 miglia, è stato agganciato un altro gruppo da 65, fra cui 1 donna e 1 minore. Hanno riferito di essere scappati da Siria, Palestina, Egitto, Sudan.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    L’unica industria attiva: Trasporto di merce umana.

    Questi per decreto legge dovrebbero essere sussivisi tra le case della figlia di gino strada, di ollando, di martello di letta e dei vari pseudocomunisti siciliani. Così il comunismo e l accoglienza potrebbero dimostrarla con i fatti e non solo a parole. E appena si rifiutano, autorizzare I poliziotti a distruggere i manganelli. Così imparano a razzolare oltre che a predicare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *