Arrivati tre barconi| Sull'isola altri 200 migranti

Arrivati tre barconi| Sull’isola altri 200 migranti

Commenti

    bene avanti cosi’i trafficanti ringraziano il nuovo ministro degli interni e il governo conte per la collaborazione e la benevolenza nell’accogliere migliaia di clandestini.

    mi sa che tra un pò inizieremo as espatriare noi per fare spazio a loro. Intanto il resto dell’Europa resta a guardare

    Salvini aveva RAGIONE? Vedremo alle prossime elezioni….

    Guarda che i barchini arrivavano numerosi anche sotto la gestione Salvini, solo che non se ne parlava affatto. Non facevano notizia così come le tre o quattro famose navi delle ONG.

    funzionano proprio bene le ridistribuzione…sisi tutti in italia….poi non vi lamentate che al sud votano salvini (assurdo) ma se lo stato non si comporta come “madre patria” il popolo si rivolge alla destra più estrema…sempre è stato cosi6

    Giacomo adesso con la NUOVA GESTIONE oltre ai barchini arrivano NAVI E BARCONI….ottimo vero ??
    Dobbiamo solo avere la possibilità di andare a votare e poi vedremo…. intanto speriamo solo che il buon Dio la mandi buona a tutti (cittadini e uomini dell F.O. ) visto che giornalmente sentiamo cronaca su fatti spiacevoli e spesso drammatici dove in prima linea a delinquere troviamo questi immigrati

    Il principio dell’accoglienza che è un principio cristiano, deve essere calato nella realtà. E quindi è cristiano il fatto che si possano accogliere solo le persone cui garantire una vita dignitosa,

    Aver dichiarato ‘porti aperti” è equivalso ad incoraggiamento.

    @ Giacomo e Ross – Salvini e la Lega ma soprattutto gli italiani che li appoggiano hanno una gigantesca colpa, quella di non volere che si apra il fuoco in mare aperto su queste imbarcazioni. Comunque gli italiani saranno messi alla prova non appena in questi barchini ci dovessero essere terroristi in fuga dalla Siria sopo l’invasione da parte dei turchi anche se ho seri dubbi che ciò avvenga, infatti è risaputo che gli italiani hanno un grande cuore ed una enorme umanità soprattutto quando è il momento di usare le armi. Del resto storicamente non sono affatto cambiati, sono gli stessi che dopo l’8 settembre 1943 hanno tradito chi li governava per consegnarsi al nemico.

    Erdogan, ha consigliato ai musulmani, sparpagliati nel mondo, di far nascere 5 figli a coppia.. per invadere l mondo, ed eliminare i peccatori….erdogan il demonio.

    Adesso con le regionali in Umbria questo pessimo Governo subirà il primo durissimo colpo,Viva Salvini abbasso il PD il Movimento 5 Stelle e i Comunisti dei centri sociali

    Come volevasi dimostrare.L’invasione ha ripreso ininterrottamente e l’Italia presto sarà occupata da migliaia e migliaia di clandestini.Le cooperative ricominceranno a fare affari e noi non potremo più uscire di casa. Salvini, piaccia o no,almeno gli metteva paura ed ansia,adesso invece si sentono incoraggiati a venire tanto nessuno li ostacolerà.

    La ripresa dell’accoglienza selvaggia, o più esattamente invasione di clandestini, viene incoraggiata anche dalla totale disapplicazione del decreto sicurezza voluto da Salvini, in quanto lo stesso non è stato abolito, ma viene semplicemente ignorato dalla nuova titolare del Viminale: lo dimostra il fatto che la Ocean Viking (che ha appena ricevuto l’ok ad approdare a Taranto col suo ennesimo carico di carne umana) quando neanche un mese fa ha avuto l’approvazione del ministero dell’interno per approdare a Messina, in base al suddetto decreto, doveva essere posta sotto sequestro, invece l’hanno lasciata andare insieme al suo equipaggio …

    Il grande equivoco in cui tutti cadono è che questi sbarchi in autonomia c’erano anche con Salvini ministro, che invece preferiva chiudere I porti alle navi delle Organizzazioni Non Governative per pura propaganda. Persino I migranti salvati dalle navi della Guardia Costiera avevano I porti aperti. Chi sostiene che I barconi prima di questo nuovo Governo non arrivassero sbaglia o è in mala fede o crede soltanto alle favole che il felpa gli ha trapiantato nel cervello.

    Ma come, il Sindaco di Lampedusa Martello si lamentava che non arrivavano più emigranti ed ora protesta che ha 400 ospiti. Arrangiati!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.

Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI