Ars, a rilento i lavori sul Collegato | Una montagna di emendamenti - Live Sicilia

Ars, a rilento i lavori sul Collegato | Una montagna di emendamenti

Ne sono stati presentati tra i 400 e i 500.

DOPO LA FINANZIARIA
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Sul disegno di legge ‘collegato’ si è abbattuta una montagna di emendamenti, tra i 400 e i 500. Gli uffici della commissione Bilancio dell’Ars stanno mettendo a posto le carte, poi si valuterà quali potranno essere ammessi e quali no, quindi si avrà contezza del numero esatto di emendamenti depositati dai parlamentari; il termine è scaduto ieri a mezzogiorno. Il lavoro preparatorio servirà a mettere la commissione Bilancio nelle condizioni di entrare nel merito delle norme e programmare le audizioni, probabilmente all’inizio della prossima settimana. Il testo base è composto da 16 articoli, più gli aggiuntivi di un maxi-emendamento che era stato stralciato in sede di esame della legge di stabilità. 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Un emendamento non si nega a nessuno , quasi tutti vanno nella spazzatura, ma così hanno dimostrato che si impegnano a risolvere i problemi dei poveri siciliani che per bisogno si rivolgono sempre ad Alì Babà e i novanta Ladroni. Poveri illusi e creduloni, i siciliani sembrano sperti ma su fissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.