Ars, l'azzeramento e le grandi manovre nelle Commissioni

Ars, l’azzeramento e le grandi manovre nelle Commissioni

ars
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    ma se gia’ sapete come finira’ , perche’ si dovra’ votare!!

    Mi chiedo perchè ad un punto limite dove stazioniamo da decenni infiniti…. non ci si sente parassiti e la vergogna non prevalga su rimasugli di coscienza….

    mi sono schifato dei politici italiani, di vederli, di sentirli, di tutto……

    Fino a quando ci sarà Miccichè e i suoi compari……………..

    Al di là delle singole persone, tutti rispettabili, come deputati e senatori nel parlamento nazionale hanno dato la fiducia a draghi così i deputati di quello regionale compiono le loro scelte. Niente di particolarmente scandaloso, solo la dimostrazione che questo sistema di elezione diretta del Presidente non è il migliore, perché se si elegge un presidente che non riesce a guadagnarsi il consenso per governare chi perde è la Sicilia, non la maggioranza o l’opposizione. Se invece qualcuno pensa che chi sia stato eletto diventi il duce, probabilmente ha sbagliato secolo.

    Se Musumeci è minoranza, un soggetto come Di Paola non esiste proprio.
    Su Miccichè stendiamo un velo pietoso.

    Info ho la medesima nauseabonda sensazione…

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?

DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI