Asp di via La Loggia, la linea non c'è: una mattina di disagi

Asp di via La Loggia, la linea non c’è: una mattina di disagi

Commenti

    Mi permetto far osservare che la d.ssa della Farmaciaprende in carico le pratiche ma le stesse per i presidi ai diabetici restano inevase e rimandata l’elargizione di quanto necessario di cincue o sette giorni perchè mancano i presidi necessari ai diabetici fra i quali alcuni come i sensori non acquistabili p all’esterno rchè le farmacie ne sono sprovviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI