Asp usa locali destinati all' università, annunciato ricorso Tar - Live Sicilia

Asp usa locali destinati all’ università, annunciato ricorso Tar

Scende in campo il sindaco Roberto Gambino.
ENTI
di
0 Commenti Condividi

CALTANISSETTA – “L’ex ospedale Vittorio Emanuele dovrà essere la sede del corso di laurea di medicina e chirurgia. Lo dovrà essere per destinazione d’uso e perché la storia della struttura lo impone”. Lo ha detto il sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino dopo il provvedimento del direttore generale dell’Asp Alessandro Caltagirone che avrebbe deciso di utilizzare quei locali come uffiici dell’azienda sanitaria.

“Il provvedimento del direttore generale dell’Asp in ossequio ad una delibera dell’ex governo regionale – continua Gambino – stabilisce di spostare gli uffici dell’azienda sanitaria in viale regina Margherita in nome di una spending review dell’ultima ora. Noi abbiamo impugnato il provvedimento che se ne infischia della storia dei luoghi e delle esigenze dei territori. Carte alla mano, venerdì abbiamo notificato il ricorso al Tar redatto dall’avvocato del comune Daniela Sollima. Noi andiamo avanti con i fatti e non ci fermeremo sino a quando non raggiungeremo l’obiettivo”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *