Assalto a un dipendente Snai | Speronato e rapinato di 30mila euro

di

13 Ottobre 2014, 18:43

1 min di lettura

PALERMO –  La polizia indaga su una rapina ai danni di un dipendente del centro Snai di via Toscana, a Palermo. L’uomo era uscito dalla sede del centro scommesse, erano da poco trascorse le 15 quando si trovava a bordo di un motociclo con l’incasso degli ultimi giorni, circa trentamila euro. Avrebbe dovuto versarli in banca, ma è stato bloccato da due malviventi a bordo di uno scooterone: l’hanno affiancato in via Romania, nei pressi di via Emilia, facendolo cadere.

I due lo hanno speronato e la vittima è sbalzata dalla sella, finendo sull’asfalto. Dolorante, l’impiegato non ha potuto fare nulla per impedire ai rapinatori di impossessarsi del borsello in cui erano contenuti i soldi: i due si sono immediatamente dati alla fuga sul loro Piaggio Beverly lasciando l’uomo a terra.

Il dipendente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato a Villa Sofia. Le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti di polizia hanno sentito alcuni testimoni della rapina ed effettuato i rilievi sul luogo del colpo per rintracciare i malviventi: al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche i video di alcune telecamere collocate nella zona.

Pubblicato il

13 Ottobre 2014, 18:43

Condividi sui social