Assalto al bancomat con l’escavatore

di

30 Aprile 2016, 09:39

1 min di lettura

ADRANO. L’assalto è avvenuto alle prime luci dell’alba. Un commando di almeno cinque/sei persone – forse di più – è entrato in azione con un escavatore distruggendo il muro del Banco Popolare Siciliano: dopodichè hanno provato ad esportare la macchinetta del bancomat. L’istituto di credito si trova in via Cappuccini. I balordi di turno hanno persino sparso chiodi lungo il tragitto per evitare che curiosi o Forze dell’ordine arrivassero all’improvviso sul posto. Un piano che non ha funzionato lo stesso.
L’arrivo sul posto di una Volante della polizia del commissariato adranita ha, infatti, sventato l’assalto. I criminali, vistosi scoperti, sono infatti fuggiti via rimettendosi in macchina e lasciando l’escavatore con il motore ancora acceso. Oltre che perdendo anche il bottino.

Articoli Correlati

Sul fatto, indagano gli stessi poliziotti che in queste ore stanno tentando di risalire all’identità dei ladri. Al Banco Popolare Siciliano, che non è dotato di un sistema di telecamere a circuito chiuso di videosorveglianza, sono rimaste solo le macerie.

Pubblicato il

30 Aprile 2016, 09:39

Condividi sui social