Assalto al carico di tabacchi| Caccia a due uomini in auto

di

19 Ottobre 2017, 12:38

1 min di lettura

PALERMO – Stavano per effettuare una consegna di tabacchi al Bar Sicilia, quando sono stati bloccati da due uomini che li hanno minacciati. Nel mirino sono finiti il conducente del furgone e un collega, che hanno lanciato l’allarme da via Brigata Verona, dove avevano parcheggiato il mezzo.

I rapinatori avrebbero fatto intendere di essere armati, poi sono riusciti ad impossessarsi di almeno sette colli che contenevano sigarette, per un valore di oltre diecimila euro.

Articoli Correlati

In base a quanto riferito dalle vittime, i malviventi sarebbero poco dopo saliti a bordo di un’auto, una Hyundai Atos, per darsi all’immediata fuga. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che si sono subito messe alle ricerche dei due uomini. E’ l’ennesimo colpo ai danni dei corrieri che effettuano consegne di tabacchi, una escalation senza fine che ha già registrato episodi violenti da un capo all’altro della città.

Nei mesi scorsi è infatti rimasta ferita una guardia giurata in via Villagrazia, mentre tentava di sventare il colpo: anche in quel caso i malviventi avevano preso di mira un carico di sigarette destinato ad una tabaccheria. Un’altra rapina si è verificata quest’estate in via della Coinciliazione, nella zona di via Oreto.

Pubblicato il

19 Ottobre 2017, 12:38

Condividi sui social