Assalto all’agenzia assicurativa| Due malviventi in azione

di

05 Novembre 2015, 22:54

1 min di lettura

PALERMO – Hanno minacciato e aggredito i dipendenti. Poi si sono impossessati dell’incasso e si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter. L’ennesimo colpo ai danni di un’agenzia assicurativa della città è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di oggi in via Arrigo Boito, nella zona compresa tra via Malaspina e via Notarbartolo.

In azione due rapinatori armati che in pochi minuti sono riusciti a terrorizzare chi era presente nell’ufficio e a scappare col bottino. Sotto choc le vittime hanno lanciato l’allarme alla polizia che ha immediatamente avviato le ricerche dei malviventi in tutta la zona.

Articoli Correlati

Quello delle rapine all’interno di studi professionali ed agenzie assicurative è un fenomeno in continua escalation. Negli ultimi mesi una raffica di colpi è stata messa a segno in varie zone della città. Basti pensare che tra luglio e settembre sono finiti nel mirino gli uffici di sei compagnie assicurative, da via Paratore a via Empedocle Restivo, fino a via Leonardo da Vinci e via Pacinotti.

Pubblicato il

05 Novembre 2015, 22:54

Condividi sui social