Assalto con le mazze in due negozi| Vetrine sfondate nella notte

di

20 Ottobre 2014, 12:51

1 min di lettura

PALERMO – Sono entrati in azione intorrno all’una di stanotte i malviventi che hanno preso di mira due attività commerciali in città e in provincia. Nel primo caso, ad essere gravemente danneggiato è stato il negozio di abbigliamento per bambini “La Coccinella”, che si trova in corso Calatafimi a Palermo.

A lanciare l’allarme alla polizia sono stati i residenti della zona che hanno improvvisamente sentito un forte tonfo: la vetrina dell’esercizio commerciale era stata ridotta in frantumi. I malviventi hanno infatti fatto irruzione nel negozio distruggendo la vetrata all’ingresso ed hanno messo a soqquadro il locale, impossessandosi di pochi spiccioli contenuti del registratore di cassa.

Pochi minuti dopo un altro colpo è stato messo a segno a Bagheria, alle porte della città. Alcuni giovani che avrebbero impugnato delle mazze hanno sfondato il vetro della porta d’accesso del negozio di abbigliamento “Cotton’s club”, in via Palagonia.

Articoli Correlati

Anche in questo caso hanno passato al setaccio il negozio ed è ancora da accertare se siano scappati con della merce. Al vaglio dei poliziotti del commissariato di Bagheria ci sono le immagini delle telecamere che si trovano nella zona: potrebbero avere immortalato il volto degli autori del raid. La scorsa settimana a finire nel mirino era stato uno dei punti vendita “Carrefour” del centro di Palermo.

I ladri hanno sfondato la saracinesca del supermercato di via Bentivegna e sono scappati con due registratori di cassa. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

20 Ottobre 2014, 12:51

Condividi sui social