02 Dicembre 2015, 14:48
2 min di lettura
Agenti, magazzinieri, manager di servizio e responsabili di cassa. Sono nove le posizioni ricercate in tutta la Sicilia dalla Humangest, azienda specializzata nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane. Le possibilità maggiori sono offerte nel settore delle telecomunicazioni. Sei complessivamente gli agenti ricercati, che saranno impiegati ad Agrigento, Caltanissetta, Enna, Palermo, Siracusa e Trapani. “La risorsa mediante mandato diretto da parte di azienda leader nel settore TLC – si legge nella descrizione del candidato -, si occuperà della vendita di servizi di telefonia esclusivamente nel mercato B2B”.
L’offerta prevede un contributo di circa 500 euro per i primi 3 mesi di lavoro, personal computer, scanner e una penna ottica per la gestione del back office. Inoltre sarà fornito un data base di aziende target completo di riferimenti da contattare per pianificare gli appuntamenti. Tra i requisiti per presentare la propria candidatura, il possesso di un diploma, del ruolo di agenti e l’iscrizione a Enasarco, ente assistenziale di categoria. Richiesti, infine, un’esperienza significativa nel settore, dinamismo e capacità di problem solving.
Tre le posizioni aperte a Catania. Nel settore della grande distribuzione organizzata, un’azienda è alla ricerca di un responsabile di cassa per attività di supporto al responsabile del punto vendita. In particolare, gestione del personale di cassa, delle modalità di pagamento, delle chiusure giornaliere e di assicurare un buon clima all’interno dell’area cassa. Al candidato è richiesta un’esperienza di almeno due anni, oltre a ottime capacità comunicative e relazionali, abitudine al lavoro in team, la mobilità territoriale, su tutto il territorio nazionale e la disponibilità a lavorare durante il week end.
Requisiti richiesti anche per la figura di manager di servizio, posizione ricercata per una Azienda Cliente. Si tratta di una figura che si occuperà, in particolare, di supportare il responsabile del punto vendita nei principali processi gestionali e operativi, occupandosi di gestione dei turni, programmazione di ferie e permessi, supporto al responsabile nel monitoraggio delle vendite e delle performance dei venditori, verifica e monitoraggio del rispetto degli standard aziendali, supporto alla vendita e all’analisi della qualità della vendita da parte dei venditori.
Sempre a Catania, infine, la richiesta è di un magazziniere addetto al controllo e alla gestione delle anomalie di magazzino e al riordino ai fornitori per articoli non conformi. Oltre al diploma, all’esperienza pregressa nel settore e alla conoscenza del Pacchetto Office, sono richieste capacità di lavoro in team, flessibilità e precisione. Le candidature per le singole posizioni vanno presentate all’indirizzo sul sito della Humangest.
Pubblicato il
02 Dicembre 2015, 14:48