Assunzioni e stage | Sky apre ai laureandi

di

06 Giugno 2014, 10:15

2 min di lettura

PALERMO – Sky, la piattaforma televisiva satellitare del magnate australiano Rupert Murdoch, cerca laureandi e neolaureati da collocare in vari settori aziendali come marketing, comunicazione, ufficio legale, vendita e new media. L’offerta, diretta anche a persone senza esperienza, prevede possibilità di lavoro autonomo in mandato, assunzioni a tempo determinato e stage.

Le posizioni aperte sono parecchie e tutte facilmente reperibili sul sito ufficiale di Sky nella sezione ‘Lavora con noi’. Si cercano ‘Agenti Service/Delivery’, anche non laureati: l’offerta è rivolta ad agenti monomandatari o plurimandatari che svolgono l’attività in settori non in concorrenza con Sky Italia, con Partita IVA già aperta. Ci sono parecchie posizioni aperte anche come ‘Venditori’, per laureandi o neolaureati, anche senza una pregressa esperienza di vendita, per l’attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti Sky; la durata del contratto è di un anno con possibilità di rinnovo.

Articoli Correlati

Sono ben 37 le posizioni aperte per stage in vari settori, dalle Comunicazioni al Business Management fino al vero e proprio lavoro dietro le quinte per alcuni canali della piattaforma satellitare, come Sky Arte, Sky Cinema, Sky Uno ed il canale in chiaro di Sky, Cielo. Sky cerca ad esempio laureati in materie umanistiche e/o Comunicazione & Marketing per uno stage annuale in Marketing Campaign/Communication per Sky Arte; neolaureati in area umanistica o televisiva (richiesta laurea specialistica) per uno stage semestrale in gestione e comunicazione del palinsesto del Canale Sky Uno, con un’ottima conoscenza della lingua inglese; ragazzi con una Laurea specialistica in ambito televisivo e cinematografico, conseguita entro e non oltre 12 mesi, per uno stage semestrale a Sky Cinema, per l’implementazione di un sistema di database a supporto della pianificazione strategica dei canali Sky Cinema.

Le opportunità per gli stage non sono soltanto in ambito strettamente televisivo, ma riguardano anche l’area legale, con uno stage nell’Ufficio Legale di Sky (richiesto titolo accademico in Giurisprudenza, possibilmente con esperienza all’interno di uno studio legale di un’azienda), quella informatica, con uno stage in ‘NewMedia Product and Business’ (richiesta laurea in Informatica, Design Grafica o Ingegneria Informatica), quella manageriale, con uno stage semestrale in ‘Finance Business Management’ per neolaureati in Economia, Matematica, Ingegneria Gestionale o affini, e tante altre opportunità. Per candidarsi, è necessario compilare il proprio CV nella sezione ‘Lavora con noi’ di sky.it e seguire la facile procedura di iscrizione per la posizione cui si vuole accedere.

Pubblicato il

06 Giugno 2014, 10:15

Condividi sui social