Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..

Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..
elly potevi stare a casa....
uno peggio dell'altro!
pietosi tutti
Cercano un interlocutore con cui accordarsi sulla gestione del territorio e dei controlli, serve più intelligence e meno gente piagnucolante