Sport

Atletico Catania, nuovo arrivo |Tesserato il difensore Aleo

di

16 Agosto 2020, 11:17

1 min di lettura

CATANIA – È stato uno dei primi nomi a fare comparsa sul taccuino del DS Maimone. Rosario Aleo è quel tipo di giocatore che parla con i fatti, è un difensore di sicuro affidamento e andrà a comporre un pacchetto arretrato di grande valore.

Nonostante sia giovane,solo 23 anni ha maturato molta esperienza avendo anche giocato in serie D nella sua Acireale. “Ritorno – dice Aleo – a distanza di un anno perché sento di dover riprendere un discorso che purtroppo la scorsa stagione non siamo riusciti a completare. Adesso la situazione è praticamente ribaltata e la società sta mettendo su un organico ambizioso. Certo ci sono squadre molto attrezzate e forti, Siracusa, Giarre, Ragusa, Enna. Io però per natura non ho paura di nessuno per cui tutti dovranno fare i conti con noi”.

Articoli Correlati

Sulla stessa lunghezza d’onda il DS Maimone: “Rosario prima di essere il buon giocatore che è, mi piace soprattutto per il suo valore morale. È un uomo che parla poco e fa tanto. È stato uno dei primi giocatori che ho contattato in questa finestra di mercato. Su di lui conto molto, sapendo già che il suo contributo sarà sempre il massimo”.

Pubblicato il

16 Agosto 2020, 11:17

Condividi sui social