ATP Maiorca, Caruso perde sotto i colpi di Vasely - Live Sicilia

ATP Maiorca, Caruso perde sotto i colpi di Vasely

Il tennista siciliano esce sconfitto dopo la sfida in Spagna
TENNIS
di
0 Commenti Condividi

Salvatore Caruso si ferma nella sua avventura all’ATP di Maiorca. Nella sfida contro Jiri Vasely, il tennista siciliano si arrende sul 2-0 (7-6, 6-2) sul manto erboso dell’isola spagnola. Complice, probabilmente, la sua poca confidenza proprio con il terreno di gioco, così da permettere al tennista della Repubblica Ceca di passare al turno successivo.

Dopo un avvio poco entusiasmante per Caruso, il primo set si porta fino al 5-5 e termina al tie break dove il 5-0 parziale non lascia scampo al siciliano per il 7-2 finale. Il secondo set non presenta grandi sorprese ed è il preludio della fine dei giochi. Il 6-2 finale definisce la sconfitta del tennista originario di Avola e proietta Vasely al prosismo turno del torneo, lasciando l’amaro in bocca a Salvatore Caruso. Dopo 1 ora e 55 minuti l’incontro termina in favore del tennista della Repubblica Ceca.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.