Antoci, De Luca, La Varder: tutti gli incroci

Attenti a quei tre: Antoci, De Luca, La Vardera e gli incroci possibili

Regionali Antoci De Luca La Vardera
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Insieme no?
    Sarebbero meglio del trio che attualmente governa la nazione.

    Meglio non andare a votare

    De Luca e Lavardera hanno molto in comune e – politicamente parlando – nulla da spartire salvo la grande capacità manovriera, che alcuni ascriverebbero alla voce “voltagabbana”. Entrambi fanno dell’umiltà e della pacatezza dei toni la cifra del loro agire, ma si conoscono bene e perciò si evitano. Antoci sta in santa pace in Europa e fa gli scongiuri perchè non gli rompano le scatole. Il candidato in pectore è il Segretario della Cgil Mannino. Un cireneo di lusso e accondiscendente, che perderà le elezioni ma andrà a sedersi comodamente all’Ars. Che tra le tante disgrazie possibili è pur sempre la più ambita.

    Non ci credo perché lui vuole continuare a fare l’oppositore vita natural durante senza il problema di doversi impegnare su niente, ma Lavardera potrebbe pure candidarsi (di nuovo) a sindaco di Palermo. Stavolta alleandosi con la parte politica opposta al centro destra che lo sostenne la volta scorsa. Così potrà fare un altro film. Cambieranno solo attori e comparse, ma non fa nulla, a non cambiare sarà il risultato. Però a patto di continuare a stare all’Ars, dove ci si sacrifica volentieri a stare.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Oggi c'è una foto a piè di pagina nella prima di la Repubblica, foto già vista online, che più del titolo (Narcolessia - quando la politica si assopisce) ci racconta “il prima” del risveglio del presidente Schifani, del sindaco Lagalla, e ci fermiamo qui, sul “luogo comune”(?) mafia e i suoi covi o ex covi. I giornali inglesi hanno suonato la sveglia, come Der Spiegel 50 anni fa. Uguali uguali le reazioni. Beh! Ogni male... Solo per rimanere alle cose di casa nostra, lo scandalo Cefpas e quello allo Zooprofilattico proprio di questi giorni non avevano sortito risvegli con dichiarazioni. Così vanno le cose, però è vero: hanno tutti ragione, ma forse gli inglesi non hanno tutti i torti.

Ottimo articolo. Grazie Direttore per aver difeso la Siciia degli Onesti, la Sicilia di Papà Agostino, la Sicilia di Angelo Rosario Livatino, Persona, Figlio e Giudice, la Sicilia delle Donne e Uomini uccisi dall'orrore mafioso, sia essi Donne e Uomini dello Stato che Comuni Cittadini. UNA COSA me la conceda: NON PERMETTIAMO PIÙ AD ALCUNO A PRODURRE FILM IN SICILIA su famiglie mafiose o fiction di saghe mafiose, famiglie schifose e luride tradizioni di questo genere. Portiamo avanti la pura bellezza e costituiamoci parte civile contro registi, avventori e mascalzoni con la cinepresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI