Atterraggio pericoloso |Sul volo Ryanair due feriti - Live Sicilia

Atterraggio pericoloso |Sul volo Ryanair due feriti

Il volo proveniente da Valencia e diretto a Bergamo di Ryanair ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Genova per problemi di pressurizzazione all'interno del velivolo. Durante le manovre sono rimasti feriti due dei 93 passeggeri.

PAURA IN VOLO
di
0 Commenti Condividi

GENOVA – Su un volo proveniente da Valencia e diretto a Bergamo è stato costretto ad atterrare, in condizioni di emergenza a Genova. L’aereo di Ryanair aveva a bordo 93 passeggeri, e i problemi, almeno in una prima ricostruzione, riguardavano la pressurizzazione del velivolo. I feriti sarebbero due. Tutto il traffico aereo dell’aeroporto ligure è stato fermato per garantire al volo in emergenza di effetuare la manovra in tutta sicurezza. Una grande paura sull’aereo e due feriti che sono stati accompagnati al pronto soccorso di Bergamo per accertamenti, mentre gli altri passeggeri sono stati accompagnati a Bergamo, destinazione originaria dell’aereo, con alcuni pullman.

La compagnia ha spiegato in una nota i fatti: “Il volo FR4632 (Valencia – Milano), del 23 gennaio, è stato dirottato a Genova dopo che una spia indicatrice ha segnalato un possibile problema di depressurizzazione in cabina”. Lo società, si legge sempre nella nota “si scusa sinceramente con tutti i passeggeri per ogni inconveniente causato. In linea con le procedure operative standard – prosegue la nota – il comandante ha dispiegato le maschere per l’ossigeno ed ha avviato una discesa di emergenza controllata ad una altitudine non pressurizzata, prima di atterrare normalmente a Genova alle 09.50 circa (ora locale).


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *