Augusta cerca la vittoria in casa |Ortisi: "Siamo un gruppo coeso" - Live Sicilia

Augusta cerca la vittoria in casa |Ortisi: “Siamo un gruppo coeso”

L'MVP della sfida contro Catanzaro sprona i neroverdi in vista del match del Palajonio: "Vogliamo regalare una vittoria al nostro pubblico".

calcio a 5 - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

AUGUSTA (SIRACUSA) – Dopo l’exploit di Catanzaro, Augusta torna al Palajonio, dove affronterà l’Odissea 2000 di Rossano Calabro. Andrea Ortisi, MVP dell’incontro con Catanzaro grazie alle sue due reti e un assist, ha presentato così la prossima sfida: “La gara di Catanzaro è stata una di quelle gare perfette da parte di tutti. Abbiamo saputo soffrire e non abbiamo mai calato la concentrazione e siamo stati bravi a chiudere l’incontro nel momento chiave. Stiamo lavorando bene, siamo un gruppo coeso e stiamo cominciando ad entrare a ritmo con gli schemi del mister. Adesso ci attende un altra importante gara l’Odissea nonostante le pesanti assenze non verrà qui per fare una passeggiata, anzi ci darà filo da torcere perché composta da degli ottimi elementi. Ma noi non saremo da meno e cercheremo di regalare la prima vittoria in casa al nostro pubblico e continuare questa striscia positiva.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI