Viaggiava contromano in autostrada |29enne positivo all'alcol test - Live Sicilia

Viaggiava contromano in autostrada |29enne positivo all’alcol test

Oggi pomeriggio alla sala operativa della Polstrada di Catania sono arrivate decine di telefanate che segnalavano la presenza di una fiat punto bianca che correva in contromano sulla Siracusa Catania. Momenti di panico, per quasi un'ora, tra gli automobilisti che viaggiavano in direzione di Catania. Il conducente è stato fermato dagli agenti di Siracusa ed è risultato positivo all'alcol test. 

INTERVENTO DELLA POLTRADA
di
1 min di lettura

CATANIA – Momenti di terroro, questo pomeriggio, sull’autostrada Catania – Siracusa. Un 29enne a bordo di una Fiat Punto bianca, ha seminato il panico andando in controsenso sulla carreggiata in direzione del capoluogo etneo. Intorno alle 17 sono state decine le segnalazioni alla sala operativa della polizia stradale di Catania, provenienti da diversi automobilisti, ma anche da 112, 113 e dalla guardia di Finanza. Sono scattati subito gli interventi della Polizia stradale di Siracusa e dell’Anas  allo scopo di fermare la folle corsa dell’automobilista.  Ad un certo punto, il 29enne sotto shock, si è fermato nella corsia di sorpasso ed è sceso dalla macchina  al km 19+4, appena dopo lo svincolo di Augusta.

Fortunatamente non è avvenuto alcuno scontro e non ci sono stati incidenti. Tempestivo l’intervento della polstrada aretusea che ha messo in sicurezza la vettura parcheggiandola nella corsia di emergenza. L’uomo è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato positivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI