PALERMO – E’ stato trasportato in ospedale con codice rosso dopo un terribile schianto con un’auto. Si tratta di C.P., ventottenne palermitano adesso ricoverato al Civico con prognosi riservata.
L’ennesimo grave incidente in città si è verificato sul ponte di via Giafar. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter elettrico quando è avvenuto l’impatto che l’ha scaraventato per terra provocando un pesante trauma cranico. Immediato l’allarme. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari del 118.
Sul posto la pattuglia dell’Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi epr ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Nel corso del weekend si erano già verificati numerosi incidente nel capoluogo, il più grave in viale Diana, la strada che conduce da Palermo a Mondello, dove due giorni fa sono rimasti feriti un diciannovenne ed un sedicenne: la loro auto si è ribaltata più volte, poi è finita contro un albero. Nell’arco di poche ore un altro violento scontro in via Polara, dove un automobilista si è schiantato con cinque mezzi in sosta dopo lo socntro frontale con un’altra macchina.