Auto e scooter si schiantano| Feriti due motociclisti

di

28 Febbraio 2013, 20:13

1 min di lettura

PALERMO – Prima uno scontro in via delle Magnolie, all’altezza di via delle Alpi, poi uno in via Emerico Amari, nei pressi del civico 78: due i motociclisti finiti in ospedale oggi pomeriggio. Nel primo caso, a schiantarsi sono stati una Fiat Seicento condotta da Vincenza C., 52 anni e lo scooter Sh  guidato da Francesco P. di diciassette anni.

Entrambi i mezzi stavano percorrendo la stessa strada in direzione di via Sciuti. Sul posto sono arrivati gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Il minorenne è stato trasportato dai soccorsi del 118 all’ospedale di Villa Sofia, così come l’egiziano H.H di 27 anni, che si è scontrato col suo scooter contro un’auto guidata da Francesco S., 44 anni.

Articoli Correlati

La macchina ed il ciclomotore si sono scontrati violentemente nei pressi dell’incrocio con via Principe di Scordia: il giovane è stato sbalzato giù dalla sella ed è finito a terra. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata l’ambulanza che ha trasportato il 27enne in ospedale. Per entrambi i centauri, le condizioni non sono preoccupanti.

Pubblicato il

28 Febbraio 2013, 20:13

Condividi sui social