ENNA – L’auto su cui viaggiava un militare dell’esercito di 27 anni, originario di Caltanissetta, è precipitata da un viadotto poco prima dell’Outlet Sicilia Village, sulla A19, dopo avere urtato una Panda a bordo della quale viaggiava una famiglia con due bambini. Indaga la polizia stradale di Enna, diretta dal commissario Felice Puzzo; il ferito è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Le sue condizioni sono gravi. (ANSA).
Auto giù da un viadotto | Grave un militare di 27 anni

Il ferito è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta (foto).
Incidente sulla A19
di
Redazione
1' DI LETTURA
1 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: auto · Autostrada A19 · autostrada palermo-catania · elisoccorso · ferito grave · Incidenti · militare · ospedale caltanissetta · sant'elia · viadotto
E’ sempre il solito tratto autostradale dove la gente vola e muore. Già lo scvorso anno un altro mortale incidente. E intanto l’ANAS non sostituisce i guard-rails fuori norma.