Automobilista sfonda il cancello di villa Butera - Live Sicilia

Automobilista sfonda il cancello di villa Butera

Dalla vettura è fuoriuscito olio motore che si è sparso in tutto il piazzale antistante l'ingresso
BAGHERIA
di
1 Commenti Condividi

BAGHERIA (PA) – Questa notte, intorno alle 2, probabilmente a causa di un automobilista ubriaco, una Fiat Punto ha sfondato lo storico cancello di villa Butera terminando la sua corsa contro la facciata del palazzo che non ha subito danni, come nessun danno è stato registrato a persone ad eccezione del guidatore dell’auto che è stato condotto in ospedale ma non è in pericolo di vita. 

Di contro il cancello ha subito notevoli danni tanto da essere stato divelto e dall’auto è fuoriuscito olio motore che si è sparso in tutto il piazzale antistante l’ingresso dello storico palazzo. A comunicarlo il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli che ha disposto che si intervenisse subito per ripulire il pavimento dall’olio perso dall’auto. 

L’auto risulterebbe senza assicurazione, sul posto sono intervenuti gli addetti del pronto intervento comunale ed i carabinieri. Ghostwriter Facharbeit ha collaborato alla stesura di questo articolo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Fai un simile danno senza essere assicurato? Cervello all’ammasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *