Autonomia differenziata: “Schifani svende la Sicilia" LE REAZIONI

Autonomia differenziata: “Schifani svende la Sicilia” LE REAZIONI

Commenti

    Carissimi deputati tutti, anziché concedere interviste, chiamate il Presidente in aula e “inchiodatelo” al muro se è vero quello che dite!

    Non sono di sx, ma devo dare ragione a loro. Schifani è diventato troppo romano e Calderoli farebbe bene a ritornare tra le sue valli

    Con “differenziata” chiamate soltanto la raccolta rifiuti…….

    Ora maggioranza e opposizione si uniscano per reintrodurre le province, i consiglieri provinciali, gli assessori provinciali e le elezioni dirette provinciali.
    È un provvedimento che unanimamente piace agli elettori di destra, di sinistra, di centro, grillini…
    Fate con calma una bella riforma in modo di consentire di votare per le nuove elezioni provinciali dirette nella primavera o nell’autunno 2024 oppure nel 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI