Autostrada A20, ripristino viadotti: traffico interrotto - Live Sicilia

Autostrada A20, ripristino viadotti: traffico interrotto

Gli interventi avranno inizio la prossima settimana
VIABILITÀ
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La prossima settimana sulla A20 interventi di ripristino per viadotti e sottovia in area Rometta.

Dopo i risultati positivi rilasciati dalle prove di carico, le squadre di Autostrade Siciliane tornano sul Viadotto Tonnarazza, a Sapdafora, per dare il via alle attività di manutenzione che riporteranno a nuovo le parti ammalorate dal tempo e dall’usura. I lavori si svolgeranno nottetempo, per favorire l’intenso traffico diurno, e verranno estesi anche al sottovia dello svincolo di Rometta e a quello di via Archi Nazionale.

Per la sicurezza dei viaggiatori, dalle ore 22.00 (e sino al massimo alle ore 6) sull’autostrada A20 Messina-Palermo il transito nello svincolo di Rometta verrà interdetto lunedì 4 luglio in ingresso per chi si dirige in direzione Messina, mercoledì 6 luglio in uscita in entrambi i sensi di marcia e giovedì 7 luglio in ingresso in entrambe le direzioni di marcia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.