Interventi in galleria, come cambierà il traffico in autostrada - Live Sicilia

Interventi in galleria, come cambierà il traffico in autostrada

Lavori per la messa in sicurezza sulla Palermo-Messina
SULLA A/20
di
0 Commenti Condividi

Accertamenti e successivo cantiere sull’autostrada A/20 Palermo Messina. Nel dettaglio, in seguito alle verifiche svolte da Autostrade Siciliane, non sono risultate adeguate agli standard di sicurezza le attuali condizioni della calotta di uno dei due tunnel “Parlato Pisciotto.

I dettagli

Lo rende noto il Cas – Consozio Autostrade Siciliane, sottolineando in una nota che: “I tecnici, dopo i primi immediati interventi, stanno ora proseguendo le attività di indagine all’interno della galleria della corsia di monte e nel giro di pochi giorni verrà allestito un cantiere utile a realizzare i necessari lavori di messa in sicurezza. A tal fine, per chi transiti in direzione Messina, è stata disposta momentaneamente l’uscita obbligatoria al casello di Cefalù, con rientro a quello di Castelbuono”.

CONTINUA LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *