Uno squalo finisce in spiaggia | Ferito da un amo, è morto poco dopo - Live Sicilia

Uno squalo finisce in spiaggia | Ferito da un amo, è morto poco dopo

La foto dello squalo, tratta dal sito Belicenews

Dopo Siracusa e Palermo è il terzo avvistamento in poco più di un mese. L'esemplare, lungo quasi 2 metri, si è avvicinato, malconcio, alla battigia, dove è stato catturato da alcuni bagnanti. Inutile l'intervento degli uomini dell'istituto zooprofilattico di Palermo.

Porto Palo di Menfi
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – E’ il terzo avvistamento in poco più di un mese. Dopo Siracusa e Palermo è stato avvistato e catturato stamattina, alle 11.40 circa, un esemplare di squalo nell’Agrigentino.

L’episodio è avvenuto a Porto Palo di Menfi. Non è ancora chiara la specie, ma l’esemplare lungo quasi 2 metri si è avvicinato alla battigia ed è poi stato catturato da alcuni bagnanti. La notizia, riportata dal sito Belicenews, ha già conquistato le bacheche di Facebook.

Lo squalo si è avvicinato alla riva perché in cattive condizioni, era reduce, infatti, da un brutto incontro con un amo da pesca di quelli usati per catturare il pesce spada. Subito catturato da bagnanti e guardaspiaggia, che hanno tentato di soccorrere il pesce, inutile si è rivelato l’intervento degli uomini dell’istituto zooprofilattico di Palermo. Lo squalo, infatti, è morto dopo poche ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI