21 Giugno 2015, 07:00
1 min di lettura
PALERMO – Scontro decisivo per gli azzurrini di Di Biagio, che scenderanno in campo contro i pari età del Portogallo per la seconda sfida del girone B di Euro 2015 under 21. Rai 1 manderà in onda la sfida. Su Rai 2 farà il suo ritorno la serie poliziesca “Hawaii five-0”. Alle 21.10 Avrà inizio un nuovo episodio della quinta inedita stagione del telefilm dedicato alla squadra investigativa di Oahu, il cui titoli sono: “La scelta”.
Subito dopo l’episodio domenicale di “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 21.45 andrà in onda “Elisir”. La storica testata di salute e benessere condotta da Michele Mirabella andrà in onda in prima serata per un appuntamento speciale. Alle 21.10 su Rete 4 il classico della commedia italiana “Don Camillo e l’onorevole Peppone”. Terzo episodio dedicato alla saga interpretata da Fernandel e Gino Cervi è stato girato nel 1955 da Carmine Gallone il quale diresse anche il quarto film.
Consueto appuntamento domenicale su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 Candela cederà alle minacce di Ricardo e accetterà di dargli del denaro per lasciare la città. Nonostante i tentativi della donna di tenere il suo amato al riparo da questo problema, Aurora, dopo avere assistito ad una lite tra Candela e il primo marito, riferirà tutto al padre. Commedia per tutta la famiglia su Italia 1, dove alle 21.25 andrà in onda “MR. Deeds”. Longfellow Deeds, pizzaiolo in una cittadina nel New Hampshire con la passione per i biglietti d’auguri, eredita inaspettatamente un impero da 40 miliardi di dollari. Ora proprietario di una prestigiosa azienda, vola a New York per cominciare la sua nuova vita, ma nella city la vita non è facile come nel New Hampshire.
Pubblicato il
21 Giugno 2015, 07:00