Baby gang rapina un invalido |Fratello e sorella arrestati - Live Sicilia

Baby gang rapina un invalido |Fratello e sorella arrestati

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il racconto sembra trascurare i motivi che hanno portato questa persona a comportarsi in maniera violenta. Gli operatori sia dell’aeroporto che delle compagnie aeree adottano troppo spesso comportamenti che inducono a reazioni aggressive. Trattano i passeggeri (clienti che hanno comprato a caro prezzo servizi) in maniera veramente poco educata e irrispettosa e la cosa più fastidiosa è che hanno sempre ragione loro. Le forze dell’ordine dovrebbero verificare le Motivazioni che fanno dei passeggeri degli esasperati e punire anche gli impiegati non educati. Questo non avviene mai!

Non sono zozzoni ma incivili ignoranti falliti, che non hanno nessun rispetto per questa bellissima città e per i cittadini onesti e disciplinati che osservano le regole e pagano le tasse.Catania è una città proiettata al turismo e nessuno può dare quest'immagine di degrado e inciviltà ai turisti di tutto il mondo!! Ci vogliono multe pesanti per i cafoni. Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI