29 Giugno 2023, 19:39
1 min di lettura
PALERMO – Oggi, presso la Camera di Commercio di Palermo ed Enna, è stato firmato un protocollo d’intesa tra il Rotary Club Costa Gaia e la Camera di Commercio Palermo-Enna. A sottoscriverlo i presidenti del Rotary Adele Crescimanno e della Camera Alessandro Albanese. Obiettivo è la realizzazione di un nuovo importante servizio agli utenti ed ai dipendenti: il punto “Baby Pit Stop”.
Adele Crescimanno, Presidente del Rotary Club Costa Gaia, afferma: “In virtù di questo protocollo, siamo lieti di mettere a disposizione le attrezzature e gli arredi necessari per garantire un ambiente confortevole e pratico per l’allattamento e il cambio dei pannolini dei bambini”.
“Questa partnership è un passo significativo verso la creazione di un ambiente accogliente e inclusivo per le famiglie e i neonati nel nostro territorio – ha detto Alessandro Albanese -. L’inaugurazione di questo servizio costituisce un segnale tangibile del nostro impegno nel sostenere e favorire la partecipazione delle famiglie nel tessuto sociale ed economico della nostra comunità”.
“Il nostro obiettivo è fornire uno spazio adeguato – ha concluso Guido Barcellona, segretario della Camera – in cui l’utenza ed i dipendenti possano prendersi cura dei loro bambini in modo comodo e sicuro”.
Pubblicato il
29 Giugno 2023, 19:39