Baby rapinatore in azione in banca - Live Sicilia

Baby rapinatore in azione in banca

Un giovane malvivente ha fatto irruzione nei locali dell'istituto di credito e si è impossessato di assegni già stornati e monetine. Secondo il racconto dei clienti alla polizia, si tratta di un minorenne.

PALERMO, CORSO FINOCCHIARO APRILE
di
0 Commenti Condividi

Giovani malviventi di nuovo in azione a Palermo. A finire nel mirino, stavolta, è stata la succursale Unicredit di corso Camillo Finocchiaro Aprile, dove nel pomeriggio ha fatto irruzione un ragazzo che, secondo il racconto di chi era in banca, è minorenne. I clienti e il personale che hanno assistito alla rapina hanno infatti descritto il malvivente alla polizia arrivata sul posto, dicendo di essere stati minacciati da un ragazzo giovanissimo, che facendo intendere di essere armato ha messo a segno il colpo dal magro bottino.

Il ragazzo si è infatti impossessato degli assegni già stornati custoditi all’interno di una delle casse e di alcune monete, il cui valore deve ancora essere quantificato. Le indagini della polizia sono in corso per risalire al responsabile.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.