04 Maggio 2013, 20:29
1 min di lettura
SANTA FLAVIA (PALERMO) – Si interrompe sul più bello la rincorsa dei baby rosanero di mister Ruisi. La Primavera del Palermo esce infatti sconfitta dal match contro il Chievo dopo ben 120′ intensi giocati nel campo di Santa Flavia.
2-4 il risultato finale del match, dopo che nei tempi regolamentari il match si era chiuso sul 2-2 . Al vantaggio veronese al 2′, con un tiro di Manfrin che sorprende Fazzino arriva prontamente il raddoppio al 17′ con Da Silva. La reazione rosanero è affidata a Goldaniga, che insacca al 22′ in mischia su azione d’angolo e successivamente a Bollino al 30′ su calcio di rigore.
Nel secondo tempo tanta paura e pochi sussulti, la migliore occasione è veronese con Coulibaly. Nell’extra time Malele fallisce due occasioni. Il Chievo dunque ne approfitta con Sowei che entrato nel secondo tempo colpisce in contropiede all’8′ del primo supplementare. I clivensi blindano poi il risultato al 12′ della ripresa sempre con Sowei. Sanseverino si fa espellere nel finale per fallo da ultimo uomo. Si chiude dunque qui il percorso dei giovani rosanero, alle final eight ci va il Chievo.
Pubblicato il
04 Maggio 2013, 20:29