Baccaglini: “Al più presto io patron |Zamparini sarà fuori dalla società”

di

28 Giugno 2017, 15:40

1 min di lettura

PALERMO – Paul Baccaglini prova a stringere i tempi. L’incontro con Orlando e la diretta Facebook hanno fatto da prologo a un ulteriore chiarimento che sembra andare nella direzione di un nuovo passo avanti verso il closing. Il presidente del Palermo ha fretta di chiudere l’affare che lo porterà ad acquisire il club e non nasconde la voglia e l’interesse di giungere al più presto alla fumata bianca tanto attesa.

“Spero davvero che al più presto possiate chiamarmi patron e nel dirlo non nascondo l’emozione – spiega Baccaglini al TgR Sicilia -. Su Tedino credo di poter dire che si tratta di un tecnico preparato, quasi un database umano, ha le idee chiare anche su dove andare a pescare i calciatori giusti. Cercheremo un uomo simbolo, con un viso o un cognome in grado di rappresentare al meglio il Palermo. Magari è già nella nostra rosa, chissà”.

Articoli Correlati

Sul rapporto con Zamparini, infine, Baccaglini si limita a dire: “Certamente ha avuto un ruolo importante per il Palermo e all’interno della società, ci sarà modo e tempo per valorizzare il lavoro che ha svolto nel periodo in cui è stato presidente. Manterremo un ottimo rapporto interpersonale ma non avrà ruoli nel nuovo Palermo”. Poche parole che servono a fare chiarezza su un rapporto osservato con particolare attenzione dai tifosi rosanero.

Pubblicato il

28 Giugno 2017, 15:40

Condividi sui social