11 Luglio 2011, 10:23
1 min di lettura
Il Teatro Antico di Taormina, ospita “An evening with Burt Bacharach & Mario Biondi”, l’evento che porterà, sullo stesso palco, lo storico autore e performer americano ed il soul man siciliano. Il concerto, prodotto da D’Alessandro e Galli e F&PGroup, è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management ed è inserito nel calendario del Circuito del Mito, promosso dall’Assessorato regionale al Turismo. Lo show musicale sarà diviso in più parti. La scaletta prevede l’esibizione, in apertura, di Mario Biondi che sarà accompagnato dalla sua straordinaria band. Poi toccherà a Bacharach. Grande spazio, infine, per i duetti delle due star.
Burt Bacharach è una vera e propria ‘istituzione’; ha scritto brani storici come “The look of love”, “Everybody’s out of town”, “I say a little prayer”. Sul palco del Teatro Antico di Taormina, ripercorrerà i tanti successi di una carriera stellare cominciata nel 1957 insieme ad Hal David con “The story of my life”, seguita poco tempo dopo da un classico come “Magic moments”, registrata da Perry Como. Da allora Bacharach ha collezionato una serie di successi conquistando, di diritto, un posto tra i grandi della storia della musica americana e non solo. Grazie al suo stile unico è riuscito a rendere la musica soul jazz calda e passionale. Sul palco del Teatro Antico ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera, attraverso le canzoni che lo hanno reso celebre.
Per avere tutte le informazioni sulla data siciliana di “An evening with Burt Bacharach & Mario Biondi”, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde all’899.130.351.
Pubblicato il
11 Luglio 2011, 10:23