Bagaglino senza signora Leonida | Gullotta lascia il cast di Pingitore - Live Sicilia

Bagaglino senza signora Leonida | Gullotta lascia il cast di Pingitore

1 Commenti Condividi

Dal prossimo 11 aprile il Bagaglino torna in prima serata su Canale 5. La compagnia fondata e diretta da Pierfrancesco Pingitore quasi quarantacinque anni fa, però, andrà in onda per quattro settimane orfano di due punti di riferimento per quella che è stata la sua storia: Oreste Lionello e Leo Gullotta. Il primo scomparso pochi mesi fa dopo una vita dedicata allo spettacolo, il secondo invece allontanatosi volontariamente dallo spettacolo che avrà per titolo “Bellissima- cabaret anticrisi“. L’attore siciliano, dunque, non interpreterà la sua ormai storica signora Leonida, simpatica antagonista di ogni soubrette che abbia calcato il palco del Salone Margherita. Un abbandono, quello di Gullotta, che giunge inaspettato e dovuto, pare, all’arrivo del “supplente” Salvatore Marino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Era ora, ‘sto ignorante, non sa che Leonida è un nome da maschio? Per colpa sua a me che chiamerò mio figlio Leonida tutti chiedono “ma come, Leonida a un maschio?” Italiani e Berlusconi hanno fatto della cultura un sottoprodotto televisivo, mannaggia a loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *