Bagheria, sabato 3 al via la manifestazione "Welcome Dicembre" - Live Sicilia

Bagheria, sabato 3 al via la manifestazione “Welcome Dicembre”

Ad ospitare l'evento sarà villa Butera
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

BAGHERIA (PA) – “Welcome Dicembre” è una manifestazione turistico-culturale che si svolgerà a villa Butera sabato 3 domenica 4 dicembre 2022 a Villa Butera. 

Organizzato dall’associazione Eventi e Cultura guidata da Rossella Scannavino, l’evento gode del patrocinio del Comune di Bagheria con il coordinamento degli assessorati al Turismo e  alla Cultura del Comune.  Nei prossimi giorni verrà reso noto il programma della manifestazione.

“L’iniziativa ‘Welcome Dicembre’ vuole dare il via ai festeggiamenti del periodo di avvento natalizio – spiega l’assessore al Turismo Provvidenza Tripoli -, ecco perché è collocata all’inizio del mese di dicembre, con intrattenimento, degustazioni gastronomiche ed iniziative culturali per trascorrere un weekend in allegria“. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *