Bagheria si prepara ad accogliere i profughi in fuga dall'Ucraina - Live Sicilia

Bagheria si prepara ad accogliere i profughi in fuga dall’Ucraina

Ci sarà un incontro per attivare la macchina organizzativa
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

BAGHERIA (PA) – Un incontro per attivare una macchina organizzativa per l’ospitalità di possibili profughi ucraini che raggiungeranno anche Bagheria è previsto per venerdì 11 marzo, alle ore 11, presso la sala Borremans di villa Butera. 

L’assessorato alle Politiche sociali e della Famiglia insieme al Servizio Sociale e professione e al Centro affidi del polo Infanzia del distretto sociosanitario 39 invitano a partecipare all’incontro le associazioni, le Parrocchie, la Caritas, la Croce rossa, le organizzazioni di volontariato che vogliano dare un contributo organizzativo e di ospitalità per i profughi.

Durante l’incontro cui si potrà accedere con green pass e mascherina ffp2, ci si confronterà per organizzazione la possibile accoglienza dei profughi ucraini in città. 

“Vogliamo arrivare pronti ad accogliere i cittadini Ucraini che fuggono dalla guerra – dice l’assessore Emanuele Tornatore – per essere in grado di aiutarli al meglio e al contempo seguiti sia per questioni pratiche come l’alloggio, sia per questioni sanitarie. Ringrazio coloro che ci daranno una mano“. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.