Ballardini: “Approccio errato”| Gregucci: “Vittoria meritata”

di

02 Dicembre 2015, 18:35

1 min di lettura

PALERMO – Nella mix zone del ‘Barbera’ dopo la sconfitta contro l’Alessandria si presenta solo il tecnico del Palermo Davide Ballardini che commenta così l’imprevedibile ko contro i piemontesi per 3-2: “Sono chiaramente e profondamente dispiaciuto, abbiamo sbagliato l’atteggiamento fin dall’inizio, giocando in 10 tutta la partita. Abbiamo cercato di reagire ma non è un fattore fisico bensì mentale. L’Alessandria era motivata noi no. Loro volevano fare bella figura e noi no”.

“Tradito dai calciatori? No. La storia della Coppa Italia è questa. Le squadre di categoria superiore se sottovalutano l’impegno vengono eliminate. Ci sono tante squadre così. L’atteggiamento di oggi non mi preoccupa, in campionato siamo stati diversi. Hanno giocato tanti titolari della vecchia gestione, El Kaoutari ha giocato più di Goldaniga ad esempio. È stato un brutto vedere. Vazquez? È un ragazzo giovane che sta passando un momento non molto sereno deve essere bravi a gestire questi momenti”.

Articoli Correlati

Contraltare del tecnico rosanero quello dei grigi Gregucci: “Qualificazione importante al termine di una buona gara, i ragazzi hanno provato sempre a giocare. Ora testa al campionato e alla partita di lunedì. Palermo? Guardo la mia squadra. Siamo andati in vantaggio, in superiorità numerica. Loro hanno reagito ma noi siamo stati bravi”.

Pubblicato il

02 Dicembre 2015, 18:35

Condividi sui social