06 Agosto 2016, 23:52
2 min di lettura
PALERMO – Un Davide Ballardini soddisfatto ma che attende ancora dei correttivi quello che si presenta nella sala stampa del ‘Barbera’ al termine della sfida pareggiata contro il Marsiglia. Il tecnico ravennate commenta così la prestazione dei suoi: “Abbiamo la conferma che abbiamo ragazzi che si impegnano molto e adesso c’è bisogno peró di altri rinforzi. Mi é piaciuto tutto, la voglia di essere squadra fino alla gestione della palla. Per i giovani c’é ancora tanto lavoro da fare mentre i veterani hanno confermato le aspettative”.
Proprio sui nuovi il tecnico si é espresso cosi: “Rajkovic e Gazzi mi sono piaciuti e la loro prestazione é stata positiva ma sappiamo che la rosa va ampliata. Il regista e l’attaccante sono le priorità sicuramente. Rigore su Posavec? Voglio rivedere l’azione perche non mi convince molto. Siamo realistici a poco dall’inizio della Coppa Italia ma sicuramente chi abbiamo visto oggi dovranno migliorare”.
É poi il turno di Embalo, molto positivo con il gol ad aprire il match: “Il gruppo é compatto e se giochiamo da squadra possiamo far bene. Mi trovo bene sia a destra che a sinistra e gioco dove mi dice il mister. Ci sentiamo pronti per la Coppa Italia e anche la gara di oggi ha confermato la nostra forma. “Il gol? Nasce con Bentivegna e ne abbiamo parlato perché eravamo compagni in Primavera. Spero di riuscirne a fare così anche in campionato”.
Infine é il turno del difensore centrale Goldaniga: “Quest’anno l’obiettivo sarà quello di essere un gruppo e far integrare i tanti giovani che sono arrivati. Oggi era in test importante contro una squadra molto preparata e lo abbiamo superato bene. Rajkovic? É un acquisto importante e sicuramente ci darà una mano. Voci di mercato non mi impensieriscono e io sto bene a Palermo, fanno sicuramente piacere l’interesse delle altre squadre ma io penso solo al Palermo. Gazzi ci ha dato un attimo apporto a livello di equilibrio e il mister ci ha chiesto di stare corti e uniti, dovrò cercare di costruire questo gruppo pezzo per pezzo”.
Pubblicato il
06 Agosto 2016, 23:52