Balli di gruppo e serate danzanti| Discoteca chiusa: "Non è in regola" - Live Sicilia

Balli di gruppo e serate danzanti| Discoteca chiusa: “Non è in regola”

Denunciati i due soci amministratori del "Casablanca" di Isola delle Femmine.

PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Tornano i sigilli alla discoteca “Casablanca” di Isola delle Femmine, alle porte di Palermo. Nel corso dei servizi straordinari per il controllo del territorio e dei luoghi della movida nel fine settimana, i carabinieri della compagnia di Carini hanno fatto nuovamente scattare il sequestro e denunciato i due soci-amministratori, S.l. di 50 anni e S.g. di 42 anni.

Il provvedimento era già eseguito a settembre: i due dovranno rispondere di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, per aver organizzato una serata “latino-americana” senza le dovute autorizzazioni amministrative, compresa quella che certifica l’agibilità strutturale.

Al momento dei controlli dei militari erano presenti circa centocinquanta persone, fatte uscire dalla struttura in cui la serata è stata interrotta. Il personale della Siae ha inoltre elevato una multa di 2500 euro per violazione dei diritti d’autore. I controlli sono poi proseguiti per strada: un 26enne di Terrasini è stato denunciato a piede libero per guida in stato d’ebbrezza. Ritirata anche la patente. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *