Ballottaggio, il Pd vara la linea: |"Ad Acireale nessun accordo" - Live Sicilia

Ballottaggio, il Pd vara la linea: |”Ad Acireale nessun accordo”

La decisone è stata ufficializzata attraverso una nota: "Dopo un dibattito, a cui ha partecipato il segretario Napoli e il candidato Leonardi, il Partito democratico ha deliberato di non procedere ad alcun apparentamento". (Nella foto il Comitato di Seby Leonardi)

Il voto dell'8 e 9 giugno
di
1 min di lettura

ACIREALE – Ieri sera si è riunita l’assemblea dei candidati nella lista del Pd di Acireale, presieduta dal segretario di circolo Antonio Raciti. Erano presenti il segretario provinciale Enzo Napoli ed il candidato sindaco del centrosinistra Sebi Leonardi. Dopo un esame dell’importante risultato elettorale, che – sebbene insufficiente al conseguimento dell’obiettivo del ballottaggio – ha visto un ampio consenso per la proposta politica di Leonardi ed una buona affermazione della lista del Pd, l’assemblea ha affrontato il tema della posizione politica da tenere in vista del prossimo ballottaggio.

A conclusione di un approfondito dibattito, il Partito democratico ha deliberato di non procedere ad alcun apparentamento. Ciò nonostante, il partito invita i propri elettori a partecipare alla competizione elettorale, valutando attentamente i comportamenti, il profilo programmatico, le qualità personali e politiche dei due candidati in lizza. Il Pd ed i trenta candidati della lista ringraziano gli elettori acesi per il consenso accordato, un consenso che consegna alla città una rappresentanza consiliare qualificata, capace di portare nelle istituzioni le istanze e le iniziative del Pd. Un ringraziamento speciale va a Sebi, che ha ribadito il proprio impegno nel progetto di crescita del partito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI