01 Ottobre 2012, 11:33
2 min di lettura
“Ho deciso di riprovarci con Raffaella”. Così, con un comunicato stampa del tutto inaspettato, Mario Balotelli ha reso nota l’intenzione di volersi riavvicinare a Raffaella Fico, l’ex fidanzata ed ex gieffina dalla quale aspetta un bambino. Sembra quindi seppellita, almeno per adesso, l’ascia di guerra che aveva diviso definitivamente i due qualche mese fa, dopo l’annuncio da parte della Fico di una gravidanza al quale SuperMario aveva risposto chiedendo il test del dna sul feto.
Ed anche su questo, il bomber azzurro nato a Palermo, si è espresso pubblicamente: “Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. – ha tenuto a chiarire Balotelli – Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella”. La richiesta di perdono arriva tra l’altro subito dopo una raffica di notizie che negli ultimi giorni ha riguardato i due protagonisti della vicenda.
Qualche settimana fa infatti si era diffusa la notizia di una possibile seconda paternità di Balotelli per una fugace relazione avuta con una nota escort nell’ambito della Premier league inglese, la poco più che ventenne Jenny Thompson. Sempre nelle ultime settimane, dall’altro lato, Raffaella Fico è riuscita più di una volta a guadagnarsi le prime pagine dei giornali. Non soltanto si è diffusa la notizia, giustificata da alcuni scatti indiscreti, di una gravidanza gemellare della ragazza che è stata sorpresa a scegliere un passeggino per due ma la stessa Raffaella, in un’intervista rilasciata alla Parodi, ha raccontato quanto il bomber azzurro avesse desiderato un bambino da lei e cosa l’avesse spinta a sfilare in passerella, soltanto qualche giorno prima, con il pancione in bella mostra.
Nel comunicato-shock SuperMario ha ribadito le sue scuse alla Fico più di una volta concludendo però con una richiesta rivolta alla stampa: “Mi dispiace per tutto quello che c’è stato negli ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo, però, ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella”. A mettere il punto definitivo alla vicenda è stata la dichiarazione finale dell’attaccante del Manchester City: “Non ci saranno altri comunicati o interviste”. La risposta della bella Raffaella non ha tardato ad arrivare. L’ex gieffina ha infatti risposto semplicemente: “Ci devo pensare”.
Pubblicato il
01 Ottobre 2012, 11:33